Notizie Sulle Scommesse Sportive

Finale coppa del Mondo calcio Russia 2018 quote Bookmakers

I campionati mondiali di calcio di Russia 2018 sono giunti al termine. Le due squadre che si contenderanno la 21^ Coppa del Mondo saranno Francia e Croazia, che nel corso delle semifinali hanno avuto la meglio rispettivamente su Belgio ed Inghilterra.

Sono anche gli ultimi giorni in cui gli scommettitori potranno fare le proprie puntate sulla massima competizione calcistica al mondo. Sarà la Francia, una delle favorite della vigilia, ad alzare al cielo la Coppa del Mondo? Oppure la Croazia riuscirà a centrare l’impresa, aggiudicandosi per la prima volta il trofeo? Sarà molto interessante anche la finale di consolazione, dove il Belgio sembra essere favorito sull’Inghilterra.

Vediamo insieme quali sono le quote dei bookmakers per le due partite!

Francia-Croazia

La finalissima si giocherà allo Stadio Lužniki di Mosca il 15 luglio 2018 alle 16 (ora italiana). L’arbitro designato per la gara è l’argentino Néstor Pitana. I favori del pronostico sono tutti per i transalpini, l’unica squadra tra quelle date per favorite alla vigilia ad essere arrivata alle fasi finali della competizione. I bookmakers hanno le idee abbastanza chiare, ma i croati venderanno cara la pelle: si tratta pur sempre di una finale mondiale!
La vittoria della Francia viene quotata a 1,90 sia dalla SNAI che da Bwin, mentre William Hill pagherà ancora meno una vittoria dei transalpini, visto che la quota della casa da gioco inglese è pari 1,85 volte la posta in palio. Sta nel mezzo 888, che pagherà 1,88 volte la posta in palio in caso di vittoria dei francesi.
La vittoria della Croazia è piuttosto alta, soprattutto se consideriamo che si tratta di una finale mondiale. SNAI e 888 offrono una quota di 4,75, mentre William Hill pagherà addirittura 5,00 volte la posta in palio la vittoria dei croati. Leggermente più bassa è la quotazione di Bwin che si ferma a 4,60.

francia contro croazia

Il pareggio al termine dei primi 90’ di gioco è quotato a 3,35 dalla SNAI, mentre le altre case da gioco hanno delle offerte più basse: 3,10 per William Hill, 3,20 per 888 ed infine 3,25 per Bwin.

Tra le altre opzioni di gioco la più gettonata è quella del numero dei gol. Una partita con meno di 3 gol viene quotata da SNAI a 2,35, mentre 888 propone una quota di 2,40. La vede in modo totalmente diverso Bwin che quota l’under 2,5 ad 1,44.

Belgio-Inghilterra

La finale di consolazione, che assegnerà il 3° posto finale, si giocherà sabato 14 luglio 2018 allo Stadio di San Pietroburgo. Il calcio d’inizio verrà dato alle 15 (ora italiana) e la gara sarà diretta dall’iraniano Alireza Faghani.

Anche in questo caso i bookmakers hanno una favorita, il Belgio. La squadra è giovane e brillante, ma soprattutto arriverà alla partita più riposata, visto che ha giocato le semifinali un giorno prima degli inglesi (che oltretutto sono stati in campo per 120’ a causa dei tempi supplementari).
La quota più alta per la vittoria del Belgio è quella della SNAI, che pagherà 2,20 la posta in palio la vittoria di Witsel e compagni. Leggermente più basse le quote di Bwin e William Hill, che offrono una quota di 2,15, mentre 888 ha scelto come sempre di differenziarsi facendo una quotazione 2,14 volte la posta in palio.

Il bookmaker italiano è quello che ha una quotazione migliore per la vittoria dei leoni britannici, che viene offerta a 3,30. Le altre 3 case da gioco (Bwin, 888 e William Hill) propongono tutte la stessa quotazione: 3,20.

francia contro croazia

L’opzione di un pareggio al termine dei tempi regolamentari vede delle quote totalmente diverse da un bookmaker all’altro. Partendo dalla quota più bassa troviamo William Hill a 3,60, poi 888 a 3,65, Bwin a 3,70 ed infine SNAI a quota 3,75.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *