Notizie Sulle Scommesse Sportive

Quote bookmakers ottavi dei mondiali calcio Russia 2018

I mondiali di Russia 2018 entrano nel vivo con la fase eliminatoria. Dopo la fase a gironi, che ha portato moltissime sorprese, si è delineata la griglia che traccerà il cammino delle squadre fino alla finalissima che si giocherà domenica 15 luglio a Mosca.

Gli ottavi di finale prenderanno il via il 30 giugno, con le prime due delle otto partite che daranno l’accesso ai quarti di finale. Si andrà quindi avanti con due partite al giorno fino a martedì 3 luglio, quando sarà completo il tabellone della fase successiva.

Vediamo nel dettaglio le quote proposte da SNAI per gli ottavi di finale e proviamo a capire quali potranno essere le squadre che staccheranno il ticket di accesso per i quarti di finale.

Francia – Argentina

La partita più attesa degli ottavi è sicuramente quella che vedrà di fronte Francia e Argentina, due squadre date tra le favorite all’inizio della competizione. Il calcio di inizio è previsto per le ore 16 a Kazan.

partita francia argentina

SNAI vede favorita la Francia, la cui vittoria è data a 2,45, mentre la quota per la vittoria dei sudamericani è di 3,30. Un pareggio, che vorrebbe dire tempi supplementari, è quotato a 2,95. I bookmakers prevedono una gara nella quale solo una delle due squadre segnerà nel corso dei regolamentari, perchè piuttosto bassa la quota del “non gol”: 1,70.

L’Argentina ha giocato una prima fase molto al di sotto delle aspettative, quindi le sue quotazioni sono calate drasticamente. Ma non bisogna sottovalutare il talento di Messi e compagni, quindi sarebbe il caso di provare a scommettere su una vittoria dei sudamericani.

Uruguay – Portogallo

Sarà una partita molto interessante quella tra l’Uruguay di Edison Cavani ed il Portogallo del fenomeno Cristiano Ronaldo. La seconda partita della prima giornata prenderà il via alle ore 20.

partita uruguai portogallo

I bookmakers della SNAI vedono grande equilibrio per questa partita, con i sudamericani leggermente favoriti. La vittoria dell’Uruguay è quotata 2,80, mentre quella dei lusitani a 2,95. Il pareggio al 90° paga invece 2,85 la posta in palio.

L’Uruguay fino ad ora ha dimostrato di essere una delle squadre più forti del mondiale, chiudendo il proprio girone a punteggio pieno. Riuscirà alla fine a portare a casa la coppa del mondo che manca dal 1950? Per farlo dovrà iniziare a battere il Portogallo, che ha messo in mostra un Cristiano Ronaldo in formato monstre (tripletta all’esordio contro la Spagna). I sudamericani sono favoriti per la vittoria della partita.

Spagna – Russia

La seconda giornata degli ottavi si aprirà con la partita che metterà di fronte la Spagna ai padroni di casa della Russia. Calcio di inizio alle ore 16.

partita spagna russia

Secondo la SNAI gli iberici, che hanno chiuso al primo posto il girone B con 5 punti, sono nettamente favoriti. Una vittoria di Morata e compagni è quotata a 1,57, mentre un successo dei padroni di casa paga ben 6,50 volte la posta. Sembrano esigue anche le possibilità di pareggio, che viene dato a 3,90.

Nella prima fase la nazionale spagnola non è sembrata la superpotenza calcistica ammirata gli scorsi anni. Considerando anche il fatto che la Russia gioca in casa, è possibile provare ad ottenere un’ottima vincita puntando sul pareggio al 90°, oppure sulla vittoria dei padroni di casa.

Croazia – Danimarca

Alle ore 20 del 1 luglio la Croazia scenderà in campo contro la Danimarca.

partita croazia danimarca

I favori del pronostico sono tutti per i croati, che hanno messo in mostra una forma smagliante nelle prime partite, chiudendo il girone D a punteggio pieno con 7 reti segnate ed una sola subita. La vittoria dei croati paga 1,87 la posta in palio, mentre una vittoria della Danimarca è quotata a 5,25. E’ di 3,20 la quota del pareggio.

Molto probabilmente la partita tra Croazia e Danimarca non avrà storia e si concluderà con una larga vittoria dei croati, quindi potrebbe essere interessante scommettere sull’Over che paga 2,55 la posta.

Brasile – Messico

Non è un derby, ma sicuramente è una partita molto sentita quella tra Brasile e Messico. La partita si giocherà lunedì 2 luglio alle ore 16.

partita brasile messico

Le quote proposte da SNAI danno la nazionale verdeoro guidata da Neymar nettamente favorita. La vittoria dei brasiliani è quotata a 1,50, mentre una vittoria del Messico è data addirittura a 7,25. E’ alta anche la quota per il pareggio alla fine dei regolamentari che viene pagata 4,00 volte la posta in palio.

E’ difficile pensare ad un’eliminazione del Brasile, ma il Messico si è comportato molto bene nella prima fase, portando a casa due vittorie. Quindi potrebbe essere un rischio ben calcolato una scommessa sulla vittoria dei messicani.

Belgio – Giappone

La partita più scontata degli ottavi di finale sembra essere quella che metterà di fronte Belgio e Giappone, che si giocherà lunedì 2 luglio alle ore 20. Il Belgio è una delle squadre favorite per la vittoria finale. La squadra di giovani promesse è diventata grande e potrebbe essere davvero pronta per alzare la Coppa del mondo verso il cielo. Per questo la nazionale guidata da Roberto Martínez non dovrebbe aver problemi a battere i nipponici.

partita belgio giappone

La SNAI quota una vittoria del Belgio a 1,40 (è la più bassa delle 8 partite degli ottavi), mentre un successo del Giappone è quotato ad 8,75. Anche il pareggio appare difficile secondo i bookmakers che lo quotano a 4,50.

Se volete scommettere su questa partita vi consigliamo di puntare tutto sul Belgio.

Svezia – Svizzera

L’ultima giornata degli ottavi di finale inizierà con una delle partite più incerte, che metterà di fronte Svezia e Svizzera, due delle sorprese della fase a gironi.

partita svezia svizzera

La vittoria degli svedesi è quotata a 3,05 dalla SNAI, mentre un successo degli elvetici paga 2,65 la posta in palio. Il pareggio al 90° è dato a 2,95. Le due squadre sono povere di talento, per cui sembra difficile che la partita possa finire con molti gol, ed infatti la quota sull’Over che paga 2,60 la posta.

E’ difficile fare pronostici, ma visto il gran risultato dell’ultima partita della fase a gironi, potrebbe essere favorita la Svizzera.

Colombia – Inghilterra

Gli ottavi di finale si chiuderanno con la partita tra Colombia e Inghilterra. Il calcio d’inizio verrà dato alle 20.

partita colombia inghilterra

Secondo SNAI i favoriti sono gli inglesi, la cui vittoria è quotata a 2,10. Un successo dei sudamericani invece viene pagato 3,90 volte la posta. Una scommessa sul pareggio alla fine dei tempi regolamentari è quotata a 3,20.

La Colombia ha fatto una buona impressione nella prima, dimostrando una grande crescita dal punto di vista del gioco di squadra, ed ha chiuso al primo posto il proprio girone. Anche l’Inghilterra si è comportata molto bene, ed ha in Kane un’arma micidiale (con 5 gol l’attaccante del Tottenham è il capocannoniere del mondiale per ora).
Per provare a portare una casa una bella vincita consigliamo di scommettere su una vittoria della Colombia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *