Ajax-Juventus
Notizie Sulle Scommesse Sportive

Champions League: Ajax – Juventus. Pronostici e quote della sfida di andata

Questa sera ad Amsterdam si giocherà la partita di andata tra Ajax e Juventus, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. E’ un match dal sapore speciale per entrambe le squadre, che in passato si sono affrontate in più occasioni nella massima competizione europea.

La Juventus è la squadra favorita sia per la vittoria della gara di andata che per il passagio del turno. Ma quest’anno la fase ad eliminazione della Cahmpions League ci ha fatto capire che in molti casi i proponostici non vengono rispettati. Vediamo quali sono i pronostici e quote della sfida di andata.

Ajax – Juventus

Alle ore 21, all’Amsterdam Arena, Ajax e Juventus scenderanno in campo per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Entrambe le squadre si sono qualificate rimontando lo svantaggio della partita di andata nel corso degli ottavi di finale. Gli olandesi hanno eliminato i campioni in carica del Real Madrid, mentre la squadra di Allegri è stata trascinata da Cristiano Ronaldo che ha siglato una tripletta nella vittoria per 3-0 contro l’Atletico Madrid.

In casa bianconera Allegri può sorridere per il recupero di Cristiano Ronaldo, che sarà regolarmente al centro dell’attacco juventino dopo aver recuperato dall’infortunio muscolare patito in nazionale. Il tecnico livornese però dovrà fare a meno di Chiellini, che non è partito con la squadra. La maglia da titolare sarà quindi affidata a Rugani, che affiancherà Leonardo Bonucci al centro della difesa juventina. Allegri ha motivato Rugani dichiarando “mi fido di lui, è uno dei migliori nel suo ruolo in Europa”. Gli unici dubbi del tecnico juventino sono per il ruolo di mezzala destra, con Bentancur favorito su Khedira, e per il ruolo di eterno di attacco, con Bernardeschi favorito su Dybala.

Per quanto riguarda l’Ajax, ci sono pochi dubbi per Ten Hag, che schiererà i suoi con il classico modulo 4-3-3 in cui il tridente sarà formato da Ziyech, Tadic e Neres. L’unico dubbio poteva essere la presenza di De Ligt dal primo minuti, ma il giovane gioiellino degli olandesi sarà regolarmente in campo.

Ajax – Juventus: le quote dei bookmakers

La Juventus è nettamente favorita sia per la vittoria della gara di andata che per il passaggio del turno. I bookmakers vedono nella squadra di Allegri una delle candidate più forti per la vittoria della Champions League.

La Juventus è superiore all’Ajax sia dal punto di vista dell’organico che da quello dell’esperienza. I campioni d’Italia hanno dimostrato una grande solidità e oggi più che mai sono convinti di poter andare fino in fondo.

Allegri ha suonato la carica e gli olandesi sono una squadra prettamente offensiva. Per questo molto probabilmente assisteremo ad una partita che regalerà gol ed emozioni. Ma vediamo insieme le quote più interessanti dei maggiori bookmakers italiani.

SNAI

La vittoria dei padroni di casa dell’Ajax è quotata a 3,30, mentre un successo esterno della Juventus paga 2,25 volte la quota. Il pareggio invece viene dato a 3,25. Per quanto riguarda l’Under/Over 2,5 gol le quote sono rispettivamene 1,80 (under) ed 1,90 (over). Molto interessante la quota del risultato parziale/finale 1/2, che paga ben 30 volte la posta in palio.

Ecco alcuni consigli per chi vuole scommettere sul risultato esatto della partita: la vittoria per 2-0 dell’Ajax è quotata a 16, mentre una vittoria olandese per 2-1 paga 12 volte la posta in palio. Se volete puntare sui bianconeri, lo 0-2 della Juventus è quotato a 11, mentre l’1-2 paga 9,25 volte la posta in palio.

Ajax-Juventus
Ajax-Juventus

Eurobet

La vittoria dell’Ajax, così come il pareggio, sono quotati a 3,30, mentre un successo esterno della squadra di Allegri paga 2,30 volte la posta in palio. Se volete puntare sul numero di gol, per l’Under/Over 2,5 gol le quote sono rispettivamene 1,80 (under) ed 1,90 (over).

Per chi vuole tentare il colpo grosso scommettendo sul risultato esatto della partita, ecco quali sono le ipotesi più interessanti: la vittoria per 2-0 dell’Ajax è quotata a 16, mentre una vittoria estrna dei bianconeri per 0-2 è quotato a 10. Chi è sicuro di una vittoria bianonera potrebbe provare a puntare sullo 0-3 che paga 26 volte la posta in palio.

William Hill

La Juventus è la favorita anche per William Hill, che quota una vittoria esterna a 2,25. Un successo dei padroni di casa paga invece 3,20 la posta in palio, mentr il pareggio è dato a 3,25. Per quanto riguarda l’Under/Over 2,5 gol le quote sono rispettivamene 1,80 (under) ed 1,90 (over).

Ecco le quote sul risultato esatto della partita: la vittoria per 2-0 dell’Ajax è quotata a 17, mentre una vittoria esterna dei bianconeri per 0-2 è data a 10. Molto interessante anche il pareggio per 2-2 che paga 13 volte la puntata.

William Hill quota il passaggio del turno della Juventus a 1,25, mentre un approdo dell’Ajax in semifinale paga 3,75 volte la posta in palio.

Ronaldo sarà della partita
Ronaldo sarà della partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *