Pique contro Icardi nella partita di andata tra Barcellona ed Inter
Notizie Sportive Notizie Sulle Scommesse Sportive

Champions League, fase a gironi: le quote per le partite delle squadre italiane nella quarta giornata

Con la quarta giornata della fase a gironi, la Champions League inizia a farsi sempre più interessante. Alcune squadre hanno a portata di mano il pass per la qualificazione alla fase eliminatoria, mentre altre devono assolutamente vincere per evitare l’eliminazione. Nelle 16 partite che ci attendono questa settimana (8 martedì 6 novembre, ed altrettante mercoledì 7 novembre) saranno impegnate anche le quattro squadre italiane che fino ad oggi sono state delle grandi protagoniste della massima competizione continentale.

Analizziamo insieme le partite delle squadre italiane e vediamo quali sono le quote dei più importanti bookmakers per la quarta giornata di Champions League.

Martedì 6 novembre

Inter – Barcellona

La partita più interessante della quarta giornata è quella che si giocherà alle ore 21 allo Stadio San Siro di Milano, dove l’Inter attende il fortissimo Barcellona. Le due squadre, che si sono affrontate anche nella terza giornata al Camp Nou (vittoria blaugrana per 2-0), si trovano nelle prime due posizioni del gruppo B: il Barcellona comanda a punteggio pieno con 9 punti, metre l’Inter insiegue a quota 6. Staccati Totthenam e PSV, entrambe con 1 solo punto in classifica.

Chi sarà la favorita per la vittoria? L’Inter è reduce da 7 vittorie consecutive in campionato, ma il Barcellona è in grande forma e per la partita di San Siro potrebbe recuperare anche l’infortunato Leo Messi. Noi crediamo che le due squadre si giochernano la partita alla pari, ma i bookmakers vedono favorito il Barcellona.

Ecco le quote:

  • SNAI: Inter 3.45 – Barcellona 2.05 – pareggio 3.55
  • Eurobet: Inter 3.60 – Barcellona 2.05 – pareggio 3.60
  • William Hill: Inter 3.30 – Barcellona 2.10 – pareggio 3.60
Pique contro Icardi nella partita di andata tra Barcellona ed Inter
Pique contro Icardi nella partita di andata tra Barcellona ed Inter

Napoli – PSG

Alle ore 21 di martedì 6 novembre scenderanno in campo anche Napoli e PSG, che si sfideranno allo stadio San Paolo di Napoli. Anche in questo caso la sfida è molto interessante, visto che in questo momento le due squadre si stanno contendendo il secondo posto in classifica alle spalle del Liverpool. Gli inglesi infatti gudano il gruppo C con 6 punti all’attivo, dabanti a Napoli (5 punti) e PSG (4 punti). La partita di andata giocata a Parigi finì con un entusiasmante 2-2. Nelle fila del PSG dovrebe fare il proprio esordio stagionale in Champions League anche Gigi Buffon, che fino ad oggi ha indossato la maglia del PSG solo in campionato.

Chi sarà la favorita per la vittoria? Il Napoli sta attraversando un grandissimo momento, ed Ancelotti sta plasmando la squadra a sua immagine e somiglianza. Ma anche in questo caso i bookmakers vedono favoriti gli ospiti, che arriavano a questa partita dopo aver coquistato la 12^ vittoria consecutiva in campinato (su altrettante partite disputate).

Ecco le quote:

  • SNAI: Napoli 2.80 – PSG 2.35 – pareggio 3.65
  • Eurobet: Napoli 2.75 – PSG 2.35 – pareggio 3.70
  • William Hill: Napoli 2.80 – PSG 2.40 – pareggio 3.70

Mercoledì 7 novembre

Juventus – Manchester United

Anche allo Juventus Stadium si giocherà una delle partite più interessanti della quarta giornata. Alle ore 21 la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà il Manchester United di Josè Mourinho. Le due squadre si erano affrontate due settimane fa all’Old Trafford, dove i bianconei si erano imposti per 0-1 grazie ad un gol di Paulo Dybala. Ad oggi la classifica del Gruppo H vede la Juventus in testa a punteggio pieno con 9 punti, seguita proprio dallo United a quota 4. Più staccate Valencia (2 punti) e Young Boys (1 punto).

Chi sarà la favorita per la vittoria? I bianconeri sono in grandissima forma ed hanno la chance di prendersi matematicamente il primo posto del girone e di mettere in seria difficoltà lo United, cge con una sconfitta rischierebbe di cedere momentaneamente il secondo posto al Valencia. La squadra di Mourinho è in evidente difficoltà, sia in Europa che in campionato, ed in questo momento non sembra in grado di impensierire i bianconeri. Ed infatti i bookmakers danno come super favorita la Juventus.

Ecco le quote:

  • SNAI: Juventus 1.60 – Manchester United 6.00 – pareggio 3.90
  • Eurobet: Juventus 1.63 – Manchester United 6.00 – pareggio 3.85
  • William Hill: Juventus 1.61 – Manchester United 5.50 – pareggio 3.90
La partita dell'Old Trafford: Pogba e Dybala
La partita dell’Old Trafford: Pogba e Dybala

CSKA Mosca – Roma

L’unica squadra italiana impegnata in trasferta sarà la Roma, che alle 18:55 scenderà in capo a Mosca contro il CSKA. Dopo le prime tre giornate la squadra allenta da Eusebio Di Francesco guida la classifica del Gruppo G insieme al Rela Madrid. Entrambe le squadre hanno collezionato 6 punti in te partite e precedono CSKA (4 punti) e Vitoria Plezen (1 punto). Una vittoria lancerebbe la Roma verso gli ottavi di finale, mentre una sconfitta potrebbe complicare il cammino dei giallorossi.

Chi sarà la favorita per la vittoria? La Roma no sta vivendo un grande stato di forma. I risultati poco brillanti in campionato hanno messo a rischio la panchina di Di Francesco, che vede avvicinarsi l’ombra di Paulo Sousa dietro alla panchina giallorossa. Il CSKA è una squadra ampiamente alla portata di Dzeko e compagni, ed anche i bookamers vedono favorita la squadra italiana.

Ecco le quote:

  • SNAI: CSKA Mosca 3.85 – Roma 1.95 – pareggio 3.55
  • Eurobet: CSKA Mosca 3.85 – Roma 2.00 – pareggio 3.55
  • William Hill: CSKA Mosca 3.70 – Roma 1.95 – pareggio 3.60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *