eliminators-slot
Slot Machine Online

Eliminators Slot Machine

Eliminators slot machine è un gioco creato da Playtech e ambientato in una fighting cage dove si scontrano diversi lottatori.

Questa slot ha uno 3*5, 20 linee di pagamento, volatilità alta e un valore di RTP del 95,72%

Uomini e donne se le danno di santa ragione, in questa slot caratterizzata dalla particolare funzionalità a cascata. Non mancano altre funzioni speciali, tutte da scoprire mentre si combatte per ottenere le proprie combinazioni vincenti. L’obiettivo? Eliminare tutti i lottatori dai rulli per ottenere il bonus.

I simboli di Eliminators slot machine

Il tema del combattimento caratterizza tutta la slot machine Eliminators, a partire ai simboli base. Questi sono caratterizzati da 3 paia di guantoni di diversi colori. Il simbolo meno generoso è rappresentato dai guantoni blu, seguono quelli verdi e quelli rossi.

I simboli più importanti sono tutti personaggi che si affrontano sul ring: un ragazzo in blu, una donna muscolosa e sexy, un omone corpulento in verde. Per finire un pugile massiccio dai guantoni rossi e una sorta di saggio maestro orientale.

Un vincitore che esulta è il simbolo wild, che può sostituire tutti gli altri simboli ad eccezione del simbolo scatter. Questo ha l’aspetto di una cintura d’oro, che in combinazioni da tre regala giri gratis.

eliminators slot machine

Giochi extra e funzioni speciali

La caratteristica fondamentale di Eliminators slot machine è la funzione avalanche. I rulli anziché ruotare, cadono dall’alto impilandosi. Non si tratta semplicemente di un artificio grafico, infatti la funzione a valanga ha un ruolo importante nel gioco. Quando si crea una combinazione vincente i blocchi coinvolti si disintegrano lasciandone cadere altri. In questo modo si hanno altre possibilità di vincere gratis.

Anche i simboli standard in questa slot hanno un ruolo importante con la funzione Elimination. Infatti qualsiasi vincita che avviene con il simbolo di un lottatore attiva un crollo ed elimina tutti i simboli di quel personaggio. In questo modo vi sarà la possibilità di ottenere altre combinazioni vincenti. Inoltre quando tutti e cinque i lottatori vengono eliminati si attiva il bonus Champions.

Con tre o più simboli scatter si attivano i giri gratis, questi possono essere di due tipi. I Red Games possono essere fino a 50, e ad ogni crollo prevedono un incremento del moltiplicatore fino a x10. I Blue Games possono essere fino a 40, e aumentano la probabilità di ottenere vincite.

Grafica e suoni

Eliminators slot machine ha una grafica molto particolare, che rimanda ai manga giapponesi. L’ambiente è una gabbia da combattimento in cui avvengono le lotte, con i tifosi tutto intorno.

I personaggi sono molto dettagliati. Interessanti animazioni 3D hanno luogo nei momenti topici del gioco, come quando viene eliminato un lottatore. Belle le esplosioni dei blocchi di pietra che vengono disintegrati con la funzione avalanche.

Il sonoro si abbina bene al tema del gioco, con i rumori dei rulli che cascano e si disintegrano. Effetti audio accompagnano le combinazioni vincenti e i giochi extra, insieme alla classica voce dello speaker che annuncia gli sconfitti.

 

Valutazione di Eliminators slot machine

Eliminators slot machine è un gioco di lotta molto divertente, che propone un’esperienza di gioco articolata e varia. A partire dalla funzione a valanga, che permette di ottenere più combinazioni vincente con lo stesso spin.

Anche il meccanismo di eliminazione dei vari lottatori è molto particolare. Le immagini dei vari personaggi accanto ai rulli, vengono barrate con una X quando sono eliminati. Inoltre la possibilità di ottenere fino a 50 free spin, che regalano anche moltiplicatori consente di giocare gratis a questa slot.

Il tema della lotta è reso in un ambiente grafico colorato e divertente. Grafica e suoni rendono l’esperienza di gioco ancora più piacevole. Dedicato a chi non cerca slot classiche come Book of Ra e ama la funzione a valanga.