frankie dettori magic seven
Slot Machine Online

Frankie Dettori Magic Seven

Frankie Dettori Magic Seven è una slot machine dedicata a Gianfranco Dettori, famoso fantino italiano. A chi non è esperto d’ippica probabilmente questo nome non dice molto. Basti dire che ha ottenuto 13 Scudetti italiani dei fantini, successi nel Regno Unito e ha vinto ben 3.798 corse.

Si tratta di uno dei nomi leggendari dell’ippica italiana. Infatti Playtech, software house internazionale gli ha dedicato diverse slot. Chiaramente questo gioco di slot può essere apprezzato anche dai non esperti di ippica.

La slot ha uno schema 5*3, con 25 linee di pagamento, volatilità medio-bassa e RTP del 95,99%.

Questa tipo di volatilità e un ritorno al giocatore elevato rendono le vincite abbastanza frequenti.

I Simboli Della Slot

All’interno della slot Frankie Dettori Magic Seven troviamo una simbologia legata al mondo dell’ippica. I simboli base sono gli alfanumerici Q, J, 10, e A e K. Poi troviamo in ordine di generosità la coppa, il ferro di cavallo e la paletta, due immagini del celebre fantino.

In questa slot troviamo 3 simboli speciali:

Il volto di Frankie Dettori, che funge da Wild e può sostituire tutti i simboli tranne gli altri simboli speciali.

Il logo della slot, che funge da scatter, e regala free spin.

L’ippodromo che funge da Bonus e regala il gioco extra.

Inoltre si noti che il simbolo Wild, ossia l’icona di Frankie, oltre a fungere da jolly, quando appare in combinazioni da 5 moltiplica la vincita x 7777.

Free Spin e Giochi Extra

fgree games su frankie dettori slot machine online

Come si può intuire dall’abbondanza di simboli speciali questa slot riserva molte soprese. La prima riguarda i free spin. Con tre scatter si possono vincere le partite gratis, ma per sapere quanti, bisogna partecipare a una gara.

Il giocatore dovrà scegliere il suo cavallo, tra 3 e a seconda di come si posizionerà otterrà 10, 15 o addirittura 35 free spin! Inoltre durante i giri gratis saranno aggiunti nuovi simboli wild e scatter.

Il bonus Magic Seven scatta quando il simbolo Bonus appare sui rulli 1 e 5. In questo gioco bisognerà scegliere delle aree della pista che nascondono premi e trofei. Con ogni trofeo si visualizza un breve video delle gesta di Frankie Dettori e si ottiene un moltiplicatore. Man mano che si procede il moltiplicatore aumenta.

Non è facilissimo accedere ai giochi bonus, come avviene invece per la slot machine book of ra deluxe gratis online.

Grafica e suoni nella slot machine Frankie Dettori Magic Seven

La grafica della slot machine Frankie Dettori Magic Seven è semplice e bidimensionale ma curata. Non mancano le animazioni che coinvolgono i simboli nel corso delle vincite. Inoltre molta cura del dettaglio è riservata ai momenti di gioco extra.

Infatti, nel gioco per i free spin, assistiamo a una vera e propria gara tra tre cavalli con i relativi fantini. Il tutto con uno stile di animazione fluido e curato. Con il bonus il gioco si arricchisce di una nuova schermata e di contributi video delle vittorie di Frankie.

L’accompagnamento sonoro propone effetti audio che accompagnano il gioco e le gare senza essere invadenti o stancanti.

frakie dettori screenshot

Valutazione della slot Frankie Dettori Magic Seven

Sebbene a una prima occhiata la slot machine Frankie Dettori Magic Seven possa apparire un gioco classico e statico in realtà non lo è. Si tratta di una slot machine che riserva molte sorprese e più movimentata di quanto ci si aspetta.

La presenza di 3 simboli speciali già garantisce infatti una certa variabilità nel gioco. Basta considerare ad esempio che il Wild oltre a fungere da jolly può regalare anche il magico 7, ossia la vincita x 7777.

Il gioco bonus è divertente e premia i giocatori con moltiplicatori crescenti, garantendo vincite straordinarie. Anche i free spin hanno quel quid in più grazie alla gara ippica che li precede, che dà un ruolo attivo al giocatore.

Se si aggiungono i video presenti nella slot, si può affermare che Frankie Dettori Magic Seven ha il pregio di divertire e coinvolgere. Un divertente tuffo nel mondo dell’ippica in grado di appassionare anche chi è a digiuno di questo sport.