slot golden tour logo
Slot Machine Online

Golden Tour Slot Machine

Golden Tour è una slot machine prodotta da Playtech e dedicata al mondo del golf. Si tratta di un gioco dall’impostazione molto semplice che piacerà anche a chi non frequenta golf club e ama i giochi classici, come ad esempio la slot machine online Book of Ra.

A differenza di molte slot online Golden Tour è una slot machine con solo 5 linee di pagamento. Il che ci rimanda con la mente alle vecchie slot a bobine di un tempo.

Lo schema della slot è un classico 5*3, la volatilità è media e il valore dell’RTP è del 97,71%. La puntata per linea può variare da 0,01 a 1,00 €.

Il giocatore si troverà immerso tra il verde e l’azzurro di un campo da golf, e potrà rilassarsi come se si trovasse su un cart in direzione della prossima buca.

I simboli di Golden Tour slot machine

I simboli di Golden Tour slot machine sono tutti correlati al mondo del golf. Troviamo, in ordine di generosità: classiche scarpette da golf, una pinta di birra fresca, la bandierina rossa, la sacca con le mazze, il golf cart.

Poi ci sono le palline: quella gialla, quella bianca e due palline insieme che se appaiono in combinazioni da 5 moltiplicano la puntata x 2000.

Il simbolo con due palline ha il ruolo di Wild. Ma attenzione questo può sostituire soltanto gli altri simboli con palline, quella bianca e quella gialla, e non tutti i simboli. C’è da dire inoltre che la combinazione che si forma con il simbolo wild paga in tutte e due le direzioni.

Oltre ai simboli base, troviamo anche i simboli speciali, che rimandano all’ecosistema che può popolare un campo da golf: la marmotta, l’anatra e il pesce gatto. Questi hanno un ruolo di scatter, e fanno partire un gioco extra.

la slot golden tour

Il gioco bonus

Quando si combinano tre o più simboli scatter dello stesso tipo, in tre posizioni adiacenti si otterrà un gioco bonus. Chi ha la fortuna di ottenerlo con 3 marmotte, 3 anatre o tre pesci gatto, potrà assicurarsi un premio. L’ammontare dipende da come andrà il gioco.

Il giocatore dovrà scegliere tra una selezione di mazze: un driver, un ferro e un putter. In base alle scelte effettuate gli verrà assegnato un premio. Dopodiché tornerà ai giri normali.

Grafica e suoni

Dal punto di vista grafico Golden Tour è una slot machine molto basic, e ad occhi abituati agli effetti speciali può apparire obsoleta.

La grafica di sfondo ci riporta nelle bucoliche ambientazioni dei campi da golf favorendo un’atmosfera di relax. I simboli hanno un design bidimensionale molto semplice. Quelli che formano combinazioni vincenti vengono evidenziati da cerchi, mentre sui lati dei rulli appare il numero della payline coinvolta nella vincita.

Il sonoro si limita agli effetti della rotazione dei rulli e dell’abbinamento tra simboli. Degli applausi di fondo sottolineano le combinazioni più importanti, come se sul campo dal golf vi fosse un pubblico di appassionati. Manca una musica di accompagnamento, ma forse questa scelta è ideale per il tipo di tema.

Sulla plancia di gioco è presente il tasto Automatico, che permette di scegliere se fare 10, 25, 50 o 99 giri, senza dover cliccare sul tasto spin. Inoltre vi è il tasto turbo per velocizzare le partite.

La Paytable

Valutazione della slot Golden tour

La slot machine Golden Tour è una slot dall’impostazione molto classica, prodotta da Playtech.

Chi conosce questo produttore sa che lancia continuamente nuovi software e slot machine di ultima generazione con effetti speciali e funzionalità extra. In questo caso siamo davanti a un gioco molto essenziale e semplice, tipico delle slot d’annata.

Anche il numero di payline rimanda alle vecchie slot, dal funzionamento molto semplice e con poche combinazioni vincenti.

L’abbinamento di volatilità media con RTP superiore al 97,7% rendono questa slot molto generosa.

E, tutto sommato la presenza di tre simboli scatter e del wild movimentano le giocate. Inoltre non dobbiamo dimenticare l’opportunità offerta dal gioco bonus.

Dedicata agli amanti del golf e a coloro che prediligono slot classiche dalla giocabilità semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *