Scudamore's Super Stakes Slot Machine Logo
Slot Machine Online

Scudamore’s Super Stakes

Scudamore’s Super Stakes è il titolo di una slot machine prodotta da Netent, dedicata al leggendario fantino Peter Scudamore. Nel mondo dei provider si vocifera che non hai raggiunto il vero successo se Netent non ha realizzato una slot su di te. Ed ecco la consacrazione per questo fantino pluripremiato ed entrato nel mito.

La slot stata lanciata nel 2019, ha uno schema 5*3, con 20 linee di scommessa fisse, RTP del 96,99% e volatilità alta.

Scudamore’s Super Stakes è una slot delle più nuove offerte dai casinò AAMS che rientra nel tema Ippica. Le proposte dei vari provider su questo tema riscuotono successi, e ovviamente non poteva mancare la versione targata Netent. Andiamo a scoprirne tutti i segreti.

I Simboli Della Slot Machine Scudamore’s Super Stakes

Nella slot machine Scudamore’s Super Stakes troviamo un ambiente che riproduce il mondo delle corse di cavalli. I simboli di basso valore sono alfa numerici: J, Q, K, A. I simboli di valore più elevato sono cavalli e fantini. In ordine di generosità crescente troviamo: fantino blu, fantino verde, fantino viola e fantino rosso.

Il primo piano di Peter Scudamore è il simbolo wild, che può sostituire tutti i simboli ad eccezione del simbolo scatter. Questo vale per i simboli che appaiono nel gioco principale e non nel Bet Slip, che vedremo in seguito.

Una bella coppa luccicante è il simbolo scatter. Quando appare in combinazioni da 3, ovunque sui rulli dispari, attiva il gioco extra Peter Classic Cup. Gli amanti delle slot machines riconosceranno il simblo scatter dalla slot book of ra gratis, la slot preferita dagli italiani.

I Giochi Extra

La caratteristiche di Scudamore’s Super Stakes è che ogni partita può essere accompagnata da una scommessa piazzata dal giocatore. Basta cliccare sul foglietto che appare alla destra dei rulli e si apre il Bet Slip. Qui il giocatore dovrà scegliere un simbolo e selezionare il numero di volte minimo in cui apparirà in 10, 20 o 40 spin. Ad ogni scelta è associato un moltiplicatore crescente. Se giocando alla slot, la previsione si avvera, si vince la quota della scommessa.

gioco gratis

Un’altra funzionalità extra di questa slot viene chiamata Random Wild. Sui rulli vengono piazzati a caso da 2 a 5 ferri di cavallo. Questi trasformeranno i simboli su cui si posizionano in Wild, favorendo le combinazioni vincenti.

Il bonus game Peter Classic Cup si avvia con almeno 3 simboli scatter sui rulli 1, 3 e 5 nel gioco principale. A questo punto il gioco si trasforma in una slot a 5 rulli e 4 file con 32 linee di scommessa. Quando questa funzione è attivata, bisogna scegliere 1 cavallo su 4. Se questo risulta il cavallo vincente garantisce vittorie.

Grafica e Suoni nella Slot

La grafica di questa slot machine è degna delle slot Netent. Sullo sfondo di un ippodromo, i simboli si muovono su rulli verde brillante. Le lettere e i numeri hanno un’elegante foggia e sono bordati d’oro.

Gli altri simboli sono immagini molto dettagliate. Animazioni e bagliori sottolineano i simboli importanti o i momenti in cui si hanno combinazioni vincenti.

Una musica entusiasmante accompagna i giochi con effetti sonori per i vari eventi che si verificano. Non manca qualche nitrito a movimentare l’atmosfera e renderla più coinvolgente.

Scudamore's Super Stakes screenshot

Valutazione della slot Scudamore’s Super Stakes

La slot machine Scudamore’s Super Stakes è un gioco in cui ogni elemento sembra studiato con attenzione. Dalla grafica al sonoro, alla modalità di gioco, tutto denota un’estrema cura del dettaglio. Con questa proposta Netent dice la sua sulle slot a tema ippica e lo fa con lo stile che contraddistingue questa software house.

Il gioco è divertente grazie ai simboli speciali e agli extra. Inoltre un plauso va alla schedina da scommesse che fa capolino. Un gioco extra che il giocatore può scegliere di fare a piacimento ogni volta che vuole.

Insomma Scudamore’s Super Stakes è una slot machine che può travalicare la passione per i cavalli e farsi apprezzare da tutti. In particolar modo da coloro che non si accontentano dei giochi di rulli classici.